Dolcetto o scherzetto? Impazza la festa di Halloween a Termoli
TERMOLI. Il calendario ha proposto anche la festa di Halloween nella giornata di ieri, certo per il Molise è sempre un momento particolare, ma accanto all’inevitabile riflessione e ricordo, c’è chi ha il diritto di divertirsi, come è avvenuto ieri sera a Termoli.
Musica, balli di gruppo, dolciumi, caramelle, risate e tanto divertimento per tutti con la seconda edizione di “Dolcetto o scherzetto?”.
La classica festa di Halloween è stata rappresentata anche quest’anno per le vie del centro cittadino, dalle ore 17 e in Piazza Monumento, grazie alle performance di Fly Zone, Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony.
I protagonisti sono stati roprio loro, Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony, capaci di radunare tutti i bambini vicino ad un fantastico “calderone” sorvegliato da una simpatica strega. Molto apprezzato anche il tour a tappe per reperire leccornie di ogni tipo, ma una incognita ha reso ancora più misterioso il giro organizzato da Mago Peppe, Mago Checco e Mago Tony.
Un simpatico fantasmino ha cercato infatti di impedire la raccolta di dolciumi, ma il lieto fine è arrivato il gran finale affidato alla strega che rassicurando tutti i più piccoli e il loro bottino di dolciumi. Insieme alle risate e alle magie dei tre maghi.