Al Teatro Verde "lo strano incontro" di Panariello e Masini

data zero gio 25 maggio 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Al Teatro Verde "lo strano incontro" di Panariello e Masini ©TermoliOnLine
Al Teatro Verde "lo strano incontro" di Panariello e Masini ©TermoliOnLine

TERMOLI. Anche quest'anno tornano gli appuntamenti al Teatro Verde di Termoli con "Adriatika - Festival di migrazioni creative" a cura di Frentania Teatri e sotto la direzione artistica di Giandomenico Sale. 

Annunciata ufficialmente oggi l'ospitalità presso il Teatro Verde della troupe del prossimo spettacolo di Giorgio Panariello e Marco Masini che allestiranno lo spettacolo durante una settimana di residenza e la presenteranno al pubblico il martedi 11 Luglio con la data 0 dello spettacolo, aprendo ufficialmente il festival.

Due amici. Due artisti diversi e complementari. Panariello vs Masini. Lo strano incontro.

Panariello VS Masini, lo strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia partendo dalla data di Termoli dell'11 luglio.

 Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: ... e delle cartelle della tombola!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione