Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema

che onore mer 01 novembre 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema ©TermoliOnLine
Red carpet che passione, Marianna Bonavolontà sfila al festival del cinema ©TermoliOnLine

TERMOLI. I red carpet non le fanno paura, anzi, lei li calca a pieni polmoni, respirando tutto ciò che di bello c’è. Parliamo di Marianna Bonavolontà giornalista, imprenditrice e autrice, che il 27 ottobre, si è immersa nell’atmosfera magica dell’Auditorium Parco della Musica, dove è stata fra gli ospiti della proiezione del film “Firebrand”, per il festival del cinema di Roma.

Attraverso l’abito indossato ha portato all’attenzione dei riflettori un bel messaggio e soprattutto il suo grande sorriso mentre sfilava sul red carpet.

Con un capo ideato e realizzato a mano da Maria Rita Giurlani e il corsetto firmato Nicoletta Lucerna, un vestito che ricorda un cielo stellato, con l’aquila turrita in rilievo sul davanti, ha così omaggiato il ricordo di suo padre pilota e l’Aeronautica Militare tutta.

Lo scorso 28 marzo a Piacenza, Marianna è stata la madrina d’eccezione del volo G91, l’aereo storico che pilotò proprio suo padre Luigi, in arte Goodwill.

Attualmente è madrina del 58º corso Allievi Ufficiali di Complemento e di diverse sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica. In giro per l’Italia, realizza video informativi sul mondo del volo e partecipa a numerosi eventi per promuovere la cultura Aeronautica.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione