Sfiorate le 4mila presenze alle Grotte arenarie

Presepe vivente mer 27 dicembre 2023
Cultura e Società di La Redazione
1min
Presepe vivente a Montenero di Bisaccia ©TermoliOnLine
Presepe vivente a Montenero di Bisaccia ©TermoliOnLine

MONTENERO DI BISACCIA. Organizzatori soddisfatti, e non poco, dall’affluenza che si è registrata anche nell’edizione 2023 del Presepe Vivente, nell’incantevole scenario delle Grotte Arenarie a Montenero di Bisaccia.

Uno degli appuntamenti sicuramente più attesi delle festività natalizia, che non ha tradito affatto le aspettative, come sempre oseremmo dire.

A ribadirlo è stato il presidente del Consiglio comunale, Cabiria Calgione, «La tendenza si attesta come l'anno scorso con poco meno di 4mila visitatori nelle due giornate del 25 e 26 dicembre, ci sono stati commenti molto positivi e visitatori soddisfatti anche dell'intrattenimento per i più piccoli nel villaggio di babbo natale e le mascotte».

Percorso visivo e altamente rappresentativo che conduce i visitatori all'interno di uno scenario suggestivo e pieno di fascino. Grotte dei pescatori, turni di guardia dei centurioni romani, le botteghe con gli artigiani e i mercanti e i contadini. Non solo, antichi frantoi, pastori che hanno nella terra l'impronta della tradizione. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione