Mondo della vetrinistica, la missione cinese

Visual gio 08 febbraio 2024
Cultura e Società di Michele Trombetta
1min
Mondo della vetrinistica, la missione cinese ©termolionline.it
Mondo della vetrinistica, la missione cinese ©termolionline.it

PETACCIATO. Il presidente dell’associazione Vetrinisti & Visual Europei, il cavaliere Giuseppe Marco Pasquarella, il 1° febbraio è partito insieme a un team di esperti professionisti della moda, per approdare in Cina a Xiamen, per incontrare i massimi vertici della Cina. 

Dall’Italia sono partiti una rappresentanza nutrita e variegata che dei vari settori della moda oltre a Pasquarella, vi erano altri esperti del marketing e commerciale come la signora Paola Abiti e lo stilista Gian Pietro Muraro capo progetto e rappresentante della struttura cinese Qingyang Wu. 

L’obiettivo è quello di portare lo stile italiano in Cina, nel centro di Xiamen per far emergere la collaborazione e professionalità dell’Italia, mettendo in risalto brand i italiani. Ma anche brand cinesi che avranno voglia di crescere. Tantissimi gli incontri dove Pasquarella ha scoperto la bellezza, la cultura gastronomica e la storia di un popolo che vuole crescere insieme a noi. Momento di orgoglio tutto italiano, molisano e soprattutto petacciatese.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione