Al via la quarta edizione di "Scrittori al parco"

termoli che legge mar 02 luglio 2024
Cultura e Società di Michele Trombetta
1min
Al via la quarta edizione di "Scrittori al parco" ©TermoliOnline.it
Al via la quarta edizione di "Scrittori al parco" ©TermoliOnline.it

TERMOLI. Nella sala consiliare del comune di Termoli, nella mattinata di lunedì 1° luglio, è stata presentata la quarta edizione della rassegna “Scrittori al Parco”. Evento irrinunciabile organizzato dall’associazione culturale “Casa del libro” insieme al comune di Termoli, associazione “Termoli città che legge”, Frentana Teatri, Next Generation e libreria Fahrenheit. 

Saranno sei gli incontri al parco.

Si comincia lunedì 8 luglio alle ore 19 e gli amanti della lettura potranno dialogare con Simonetta Tassinari e il suo ultimo libro “L’ultima estate in paese” e Paolo Massari con “Tua figlia Anita”.

Secondo appuntamento mercoledì 17 luglio, sempre alle ore 19, con Stefano Spanò con “Nannina”. L’autore dialogherà con il giornalista Pasquale Di Bello.

Venerdì 19 luglio alle ore 21 un’altra novità con lo spettacolo “Se fossi te non sarei me” di Alfonso Cuccurullo e Matteo Razziani.

Mercoledì 24 luglio alle ore 19 Peppe Millanta con “Cronache da Dinterbild”, dialoga con il professor Lucio Cassone. 

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, interverrà Amedeo Colella con l’opera “Nisciuni nasce mparato”, storie e curiosità della lingua e della canzone napoletana, con la partecipazione del maestro Francesco Cuomo, che dialogherà con il dottor Pasquale Marino.

Martedì 6 agosto, alle ore 19 si terrà il sesto incontro, con Stefania Di Mella e Laura Fanelli con “Uomo Cervo, fate e folletti ed altri esseri fantastici del Molise” e la loro passeggiata letteraria. 

A settembre è previsto un ultimissimo appuntamento della rassegna, con Vincenzo Valenti che presenterà “Con un occhio diverso”, la lettura teatrale tratta da “L’occhio del lupo” di Daniel Pennac.

Si ricorda che gli ingressi agli eventi sono liberi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione