È sbarcato a Termoli il "Milan junior camp 2024"
TERMOLI. È sbarcato a Termoli il "Milan Camp 2024".
La città sta ospitando bambini dai 6 ai 14 anni, per una intensa settimana di calcio.
Il camp è cominciato lo scorso 30 giugno e terminerà venerdì 5 luglio e ha l’obiettivo di far “vivere un’esperienza calcistica totale” oltre ai momenti di condivisione e crescita all’insegna di una vacanza sportiva sana, sicura, stimolante e formativa.
Nella city camp, presso il centro sportivo di via Biferno, nei campi di San Pietro e Paolo, due sessioni di allenamento: una mattutina e una pomeridiana, intervallate da momenti di pausa, relax e pranzo.
Il progetto Milan Camp ha il patrocinio del Comune di Termoli ed è organizzato nella città molisana dalla Polisporteventi.
Come ci ha raccontato in una intervista a margine di questo servizio il responsabile del Camp D, Fabio Prina, c’è stata un’adesione che è andata al di là di ogni più rosea previsione. 88 ragazzi che con i colori rossoneri addosso si divertono e che apprendono nozioni importanti che, poi eventualmente, porteranno con loro.
Tanti i tecnici presenti arrivati da Milano, con Fabio c’è Alessandro Guzzetti, allenatore dei portieri della squadra Under 14 del Milan.