La giuria valuta i lavori del concorso Avis "Colora il tuo paese"

creatività mer 17 luglio 2024
Cultura e Società di La Redazione
1min
La giuria valuta i lavori del concorso Avis "Colora il tuo paese" ©TermoliOnLine
La giuria valuta i lavori del concorso Avis "Colora il tuo paese" ©TermoliOnLine

SANTA CROCE DI MAGLIANO. Sabato 13 luglio 2024, nei locali della sezione Avis "Angelo Tatta" di Santa Croce di Magliano, si è riunita la giuria di esperti chiamata ad esprimersi sugli elaborati del concorso "Colora il tuo paese". Quasi cento i lavori realizzati dagli alunni della scuola secondaria di primo grado del paese, coordinati dalla professoressa di Arte e Immagine, Maria Rosaria Tilli.

Fantasia, creatività, entusiasmo e tanta luce e colore nelle opere presentate. Le migliori ventiquattro saranno inserite nel calendario Avis del prossimo anno e altre ancora andranno ad abbellire le cassette del gas-metano in varie parti del paese. I primi tre elaborati scelti saranno premiati con una borsa di studio in materiale didattico. Di seguito l'elenco dei giurati: Giovanna Fantetti (Dirigente scolastico dell'Istituto omnicomprensivo di Santa Croce), Rosa Mancini e Giuliana Petruccelli (Amministrazione comunale), Pia Barile (Presidente Avis Molise), Gianfranco Massaro Presidente del CSV Molise, Valentina Ruccolo (Rappresentante della FIODS Federazione Mondiale Sangue ), Fabrizio Occhionero (docente e giornalista), Giacomo Barberio (SantaCroceOnLine), Maria Rosaria Tilli (docente e organizzatrice lavori), don Costantino Di Pietrantonio (parroco), Martina Alfieri (Giovani Avis Santa Croce), Luigi Lucchese e Maria Rossi(Associazione Ambiente Basso Molise), Mara Mancini (giornalista), Francesco Rea,(Presidente Onorario Avis). Flaviano Alfieri, presidente della sezione Avis Santa Croce, ringrazia di cuore tutti i giurati per aver risposto con entusiasmo all'iniziativa rinnovando così l'impegno per consolidare una rete di collaborazione che pone al centro i ragazzi, il loro percorso formativo e la bellezza della creatività in un mosaico di espressioni che coinvolge tutta la comunità.

Un ringraziamento al Csv Molise che ha sostenuto il progetto nell'ambito delle numerose attività realizzate sul territorio.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione