Alla scoperta di Termoli con la trasmissione di RaiUno "Camper"
TERMOLI. La trasmissione televisiva “Camper” targata Rai 1, in onda nella fascia oraria 12.00-13.30, ha fatto tappa anche a Termoli.
La trasmissione Camper, condotta da Marcello Masi, racconta l’Italia per scoprirne i suoi tesori, suggerendo idee per trascorrere nel “Bel Paese” le vacanze estive.
La troupe televisiva con la loro inviata Elisa Silvestrin, faranno conoscere le principali attività sportive all'aria aperta che si praticano sulla meravigliosa litoranea termolese sia quella a nord che a sud di Termoli sotto la guida dell'Associazione turistica termolese "Turismol" , in particolare il Circolo della Vela con il suo istruttore Domenico Guidotti che ha portato in barca a vela l’inviata facendole conoscere la realtà velista della nostra città e la DELFINA VOLLEY SCHOOL TERMOLI con l’istruttore Alfredo Mottola che con l inviata si sono divertiti a fare due scambi con lei sotto una magnifica scenografia ai piedi del Castello Svevo e il Trabucco.
Un ringraziamento alla disponibilità del Lido Cala Sveva.
Infine grazie alla Turismol con la Presidente Paola Palombino, Elisa Silvestrin ha conosciuto anche la storia ed i principali attrattori della nostra città!