«Tutti hanno diritto a essere felici: perché di inclusione non si parla, l’inclusione si vive!»
PETACCIATO. E anche la seconda edizione dell’evento “Tana Libera Tutti” è terminata.
E’ stato un pomeriggio vissuto all’insegna del divertimento e dell’allegria grazie allo spettacolo delle bolle di sapone del nostro super fantastico “Mago Cocò”, alla dimostrazione del nostro amico a quattro zampe del “Nucleo cinofili della Guardia di Finanza di Campobasso”, dell’attività di trucca bimbi dell’associazione “Karamella” ai laboratori creativi e all’attività sportiva promossa dall’Associazione “Oltre il Blu”, al Luna Park e ai palloncini realizzati dal “Centro Aba Giraluna” insieme a “La Luna Nel Pozzo”, “Ark2&More” e i ragazzi dello Sprar della “Cooperativa Sociale L’albero Della Vita”, ai laboratori creativi realizzati dalle associazioni “Plastic Free”, “Muse Molise Spazi In Rete” e “Betavium”, alla pallavolo con la “Delfina Volley School”, al basket e baskin con “Balles Lab”, al calcio con “Asd Sporting Petacciato” e ai gonfiabili il tutto con l’animazione del nostro amico Gabriele D’Amario.
Oltre al divertimento e all’allegria si è potuto degustare dell’ottimo cibo grazie agli amici dell’associazione “Calciotto” e “Asd Polis Petacciato” insieme all’Angsa Molise Aps e ai tantissimi volontari.
Siamo Felicissimi della riuscita anche di questa edizione… la felicità, la gioia, l’amore nonché quella bellissima sensazione di libertà … la libertà di fare e di essere semplicemente “se stessi” che sprigionavano tutti i volti e i corpi dei bambini e dei ragazzi e perché no, anche degli adulti, ci hanno, a loro volta, riempito il cuore di gioia ed amore ripagando tutto l’impegno profuso per la realizzazione dell’evento stesso …
il sorriso di ognuno di voi, per noi, vale più di qualsiasi cosa!
Adesso però è arrivato il meritato momento dei ringraziamenti.
Volevamo ringraziare l’asd Polis Petacciato e il Calciotto che hanno organizzato insieme a noi l’evento, la Protezione Civile di Petacciato, il Nucleo Cinofili del Comando Regionale della Guardia di Finanza di Campobasso, Gabriele D’Amario, Mago Cocò e tutte le altre associazioni che hanno partecipato attivamente alla realizzazione dell’evento stesso: Centro A.B.A. Giraluna, Oltre Il Blu, Associazione Culturale Karamella, Ark21, La Luna Nel Pozzo, Central Pet, Balles Lab, Delfina Volley School, A.S.D. Sporting Petacciato, Muse Molise Spazi In Rete, Betavium, Una Mano Per La Vita, Azione Cattolica Parrocchia San Rocco Petacciato, Unitalsi, La Cooperativa Sociale L’albero Della Vita, Plastic Free e i tantissimi volontari che si sono uniti a tutti noi.
Tutto quanto realizzato è grazie al vostro impegno a dimostrazione che “l’unione fa la forza” e che tutte le associazioni, unite, sono una “forza inarrestabile”!
Infinitamente grazie ad ogni presidente, ad ogni singolo associato e ad ogni singolo volontario.
Un doveroso ringraziamento va al Comune di Petacciato per aver patrocinato l’evento.
Un ringraziamento altrettanto doveroso e sentito va agli sponsor che hanno contribuito con donazioni in denaro e di beni all’evento.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno fatto una semplice donazione e ad ogni singolo partecipante…
Un’altra “onda d’amore” ha “inondato” la nostra associazione. Grazie infinitamente a tutti voi, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile! Arrivederci al prossimo anno.
Perché tutti hanno il diritto di essere felici!
Perché di inclusione non si parla, l’inclusione si vive!
N.B. Chiunque voglia effettuare una donazione all’associazione può farlo attraverso un bonifico bancario intestato ad Angsa Molise A.P.S. al seguente codice Iban: IT64V0857241130000000701696