"I'm feeling you", il tormentone estivo di Patty Capone
TERMOLI. Disponibile dal 26 luglio il nuovo singolo estivo della poliedrica artista Patty Capone “I’m Feeling You”.
Patrizia Capone, Patty, ex agente di Polizia, originaria della Puglia, ma termolese d’adozione, che abita da oltre 30 anni nella nostra città.
Patty Capone ha partecipato, lo scorso anno, alla trasmissione di RaiUno, The voice senior, presentata da Antonella Clerici.
In quell’occasione i giudici Gigi D'Alessio, Clementino, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri non l'hanno presa, e la sua eliminazione creò tanto scalpore che venne invitata ai Fatti Vostri di Michele Guardì.
Patrizia, dopo esser andata in pensione, ha dato spazio a quella che è la sua passione, proprio il canto.
Il nuovo brano, edito dall’etichetta “La Mia Song” ha visto la partecipazione dell’artista Daniele Piovani nonché co-autore dello stesso e la direzione artistica curata da Remo Elia, noto autore di molti artisti del panorama musicale nazionale. Il singolo presenta un sound di base reggaeton con ritmi dell’America Ispanica e sonorità tipiche della musica hip hop, le cui melodie entrano in testa sin dal primo ascolto, conferendone quasi l’identità di un tormentone; l’impeccabile produzione mescola sapientemente le sonorità con arrangiamenti equilibrati e allo stesso tempo di tendenza, pur lasciando al brano una forte personalità. Il tocco interpretativo perfetto di Capone, che padroneggia la sua voce con gran maturità, ne fanno un brano interessante sotto molti punti di vista.