Nasce la "Broken Pence," band di Gothic Metal

novità ven 02 agosto 2024
Cultura e Società di La Redazione
2min
Nasce la "Broken Pence," la band di Gothic Metal ©Termolionline
Nasce la "Broken Pence," la band di Gothic Metal ©Termolionline

MONTENERO DI BISACCIA. Con immenso orgoglio annuncio la nascita di "Broken Pence," una band di Gothic Metal che porta una ventata di novità nel panorama musicale italiano.


È con grande emozione che presento questo progetto dalla mia terra natale, Montenero di Bisaccia, al confine tra Molise e Abruzzo, dove la mia passione per la musica è sbocciata, grazie all’ispirazione e agli insegnamenti del mio compianto nonno Tonino, conosciuto da tutti come Pnnill. L’idea di creare "Broken Pence" affonda le sue radici nella mia profonda connessione con Montenero di Bisaccia e nella tradizione musicale che mio nonno mi ha trasmesso. La musica era il cuore della nostra famiglia, e i ricordi delle serate passate ad ascoltare mio nonno suonare sono stati la scintilla che ha acceso in me la passione per questo progetto. "Broken Pence" è composta da me, Lara Labombarda (Laretta - Voce e Frontwoman), insieme a Raffaele Volpe (Raffa - Basso) e Pierpaolo Bossi (Pier - Chitarre), entrambi di Milano. La nostra storia ha avuto inizio sette anni fa, quando il destino ha riunito i membri della band in circostanze davvero uniche: io e Pier ci siamo conosciuti durante una sessione di sparring in un ring di pugilato, mentre Raffaele e Pier erano amici di lunga data. Il progetto "Broken Pence" è cresciuto grazie a questi incontri fortuiti e alla passione condivisa per la musica in tutte le sue forme. Dopo aver affittato una sala prove, abbiamo iniziato a dedicarci a jam session settimanali, rafforzando così i legami tra di noi e trasformando una semplice amicizia in una profonda e creativa collaborazione musicale. "Broken Pence" rappresenta una voce di ribellione e consapevolezza, unendo i nostri cuori e le nostre menti in una missione comune. Il nome della band riflette la nostra volontà di rompere con un mondo che, secondo noi, è in declino a causa dell’avidità e dell’interesse personale. I nostri testi esplorano temi come la sofferenza silenziosa e il desiderio di ribellione, con l'obiettivo di promuovere il benessere collettivo e l'unione tra Spirito, Corpo e Mente.

Cari conterranei, è grazie al supporto e all'ispirazione di mio nonno Tonino che ho potuto inseguire il mio sogno di far parte di una band. Nonostante i miei compagni di band, Raffaele e Pierpaolo, siano di Milano, il cuore di "Broken Pence" batte anche qui, nella mia terra natale. Vi invito a unirvi a noi in questo viaggio musicale, condividendo con noi la profondità e l'energia della nostra musica. Vi aspetto con entusiasmo per condividere con voi la nostra passione e la nostra musica. Con affetto, Lara Labombarda e "Broken Pence”

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione