Il Poggio palazzo Ducale tra musica e danza
PALATA. Sull’incantevole Poggio palazzo ducale di Palata si è svolta la terza edizione della “Festa della musica”, un evento che ha come scopo quello di animare l’estate palatese con esibizioni da parte di musicisti, cantanti ed appassionati di ballo giovani e meno giovani. Dentro un’atmosfera magica gli artisti locali hanno deliziato il pubblico con delle performance di rilievo con grande soddisfazione degli organizzatori dell’evento.
Luciano Florio, con la collaborazione di familiari e amici, si dedica da tre anni alla realizzazione di questo appuntamento artistico e musicale per dare vita ad uno spettacolo genuino e autentico in grado di attirare un pubblico entusiasta della passione e il talento soprattutto dei più giovani. A presentare e introdurre gli artisti sono stati Carlo Ricciuti e Adriana Florio che con simpatia e leggerezza hanno reso la serata ancora più lieta e divertente.
La serata si è conclusa con i saluti e la consegna degli attestati di partecipazione da parte dei consiglieri dell'amministrazione comunale, la quale ha patrocinato l'iniziativa.