Movimento, benessere e felicità: a Termoli lo "SportCity day"
TERMOLI. Presso la sala consiliare del comune di Termoli, il vice sindaco e assessore alla Cultura e Sport, Michele Barile ha presentato “SportCity day, la Repubblica del movimento” la manifestazione che si svolgerà domenica 22 settembre a Termoli.
Da piazza Monumento a piazza Sant’Antonio un grande stadio a cielo aperto dove diverse associazioni cittadine sportive, ginniche, di danza e anche equestri, metteranno a disposizione di ogni cittadino le loro strutture.
Sono oltre 30 le associazioni cittadine che si sono proposte a partecipare a questa giornata di Sport City Day, la Repubblica del Movimento. Termoli dunque si appresta a vivere una giornata davvero all’insegna dello sport e del divertimento assieme alle altre 161 città Italiane che hanno aderito al progetto.
Lo Sport City Day è l’evento dell’anno di Fondazione SportCity: una festa tutta italiana che punta al benessere, alla qualità della vita e alla felicità. L’edizione 2024 dello SportCity Day ha come colore principale il Viva Magenta, colore Pantone dell’anno!