mercoledì 15 Gennaio 2025
Cerca

«Pediatri in arrivo dalla Campania, liberiamo il Molise»

CAMPOBASSO. Dando notizia sul proprio profilo Facebook della convenzione per avere la disponibilità di pediatri con l’Asl Napoli 3, giunge netta la critica dell’avvocato Vincenzo Iacovino all’indirizzo dei vertici della sanità pubblica molisana: «Liberiamo il Molise!

Mentre i politicanti molisani blaterano la sanità pubblica in Molise viene affidata alla Campania nel silenzio di tutti! Ennesima convenzione con la asl di Napoli 3 sud per prestazioni specialistiche di pediatria presso i presidi ospedalieri Asrem di Campobasso, Termoli e Isernia. Gradirei sapere cosa ne pensano e cosa intendano fare il presidente commissario e subcommissario.

Vorrei sapere cosa ne pensano e cosa intendano fare i consiglieri regionali e la conferenza dei sindaci molisani.

Vorrei sapere cosa ne pensano i segretari e le segreterie dei diversi partiti ora alla ricerca disperata di poltrone regionali.

Vorrei sapere cosa ne pensano e intendano fare i parlamentari neo eletti dai molisani.

Vorrei sapere cosa ne pensano i cittadini molisani, che hanno appena eletto i parlamentari, da tempo costretti ad andare fuori regione o in privato anche per un raffreddore!

Per liberare il Molise servono persone libere, competenti e consapevoli di amministrare la cosa pubblica per il bene dei molisani!»