Abbigliamento e caschi moto dei top brand del settore? Sono in offerta su www.mgmotostore.com

In testa mar 29 novembre 2022
Dal web di La Redazione
1min
Abbigliamento e caschi moto dei top brand del settore? Sono in offerta su www.mgmotostore.com ©TermoliOnLine
Abbigliamento e caschi moto dei top brand del settore? Sono in offerta su www.mgmotostore.com ©TermoliOnLine

Dalle giacche antipioggia ai caschi integrali, la proposta di MG MotoStore (www.mgmotostore.com) annovera oltre 4.000 prodotti espressione dei marchi di punta del mondo delle due ruote. Forte di un’esperienza maturata in più di vent’anni di attività, l’e-shop si avvale di un team di professionisti e appassionati, in grado di fornire supporto all’utente in ogni momento. L’esperienza d’acquisto online, poi, è caratterizzata da consegne celeri, reso facile e opzione di spedizione gratuita.

L’e-commerce offre tutto l’equipaggiamento essenziale per vivere la propria passione per la moto all’insegna della completa sicurezza. Nello spazio di qualche istante è possibile acquistare gilet, abbigliamento termico, scaldacollo, pantaloni antipioggia, ma anche casco integrale moto, Jet e Demi-Jet, da moto-cross o modulari.

Non mancano nemmeno gli accessori, dai cupolini agli antifurti, passando per interfoni, teli coprimoto e coprisella, navigatori GPS, supporti per smartphone, zaini, bauletti e salvascarpe.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo. A ciò si aggiungono gli sconti fino al 50%, raccolti nell’apposita sezione “Outlet” del portale. Naturalmente, il risparmio è sempre posto in relazione alla qualità. A comporre l’offerta giungono i marchi più apprezzati dai biker, come Nolan, Rev’it, Tucano Urbano, Grex, Shoei, Schuberth, Airoh, AGV e Alpinestars.

Sono gli stessi clienti a confermare la qualità dei prodotti disponibili e la professionalità del team aziendale, con le oltre 500 recensioni verificate da Trovaprezzi.it. Queste registrano il punteggio medio di 4,9/5.

Nell’eventualità di domande, dubbi o bisogno di assistenza è attivo un puntuale servizio di customer care, raggiungibile via WhatsApp, numero di telefono, indirizzo e-mail o chat online. In alternativa, con un tap su “FAQ” si incontra una risposta rapida ai quesiti più ricorrenti.

Le spedizioni sono rapide, si realizzano in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine. Sono portate a termine da corrieri nazionali, quali UPS e DHL e diventano gratuite in caso di importi superiori a 200 euro.

Concludono l’esperienza su MG MotoStore diverse modalità di transazione sicure e affidabili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o in tre rate grazie a Scalapay.

Digita www.mgmotostore.com e scopri la convenienza dei top brand delle due ruote. Se ti iscrivi alla newsletter potrai ricevere novità e sconti in anteprima!

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione