Con Gedshop.it personalizzare abbigliamento e gadget online diventa un’esperienza semplice

Da griffare lun 23 gennaio 2023
Dal web di La Redazione
1min
Con Gedshop.it personalizzare abbigliamento e gadget online diventa un’esperienza semplice ©Termolionline
Con Gedshop.it personalizzare abbigliamento e gadget online diventa un’esperienza semplice ©Termolionline

Grazie ad una profonda specializzazione nel campo della stampa di gadget personalizzati e abbigliamento, Geshop.it ha creato un’offerta con più di 20.000 articoli, concepita per soddisfare le più disparate richieste. Dalla selezione alle attività di post-produzione, un preparato servizio di assistenza affianca l’utente durante ogni fase dell’acquisto. le prerogative della shopping experience online sono confermate dalle oltre 2.300 recensioni certificate da Feedaty.

Lo store digitale si rivolge ad una vasta gamma di clienti, dai soggetti pubblici a quelli privati. Possiamo ricordare, ad esempio, piccole e grandi imprese, associazioni, agenzie pubblicitarie e club sportivi. L’obiettivo è diventare la realtà di riferimento per chi cerca un partner affidabile nella stampa personalizzata di abbigliamento e prodotti pubblicitari.

Migliaia sono gli articoli da stampare presenti in catalogo: abbigliamento da lavoro (compresi modelli di gilet), gadget promozionali, calendari, cappellini, borracce e molto altro. Prima di procedere all'ordine, è possibile visualizzare un'anteprima gratuita del risultato.

Per realizzare il proprio progetto, i clienti possono scegliere tra t-shirt con stampa serigrafica, stampe digitali su magliette, grafiche con tecnologia laser, ricamo su tessuti, applicazioni termosaldabili. Tutti i prodotti sono accompagnati da consegne rapide e spedizione gratuita per importi superiori a 100 euro.

La qualità della shopping experience di Gedshop.it è confermata da riconoscimenti prestigiosi, come "Le Stelle dell'eCommerce" di Corriere della Sera, e "I 500 Migliori eCommerce d'Italia" di ITQF e il media partner La Repubblica - Affari&Finanza.

Coloro che vogliono scoprire le ultime novità e tendenze del mondo dei gadget, accompagnate da guide e consigli utili, possono sfogliare Blogo, il Magazine di Gedshop.it (articoli personalizzati).

L’esperienza d’acquisto sul portale, infine, è semplice e serena. È infatti possibile elaborare preventivi in tempo reale e l’utente può contare su un supporto attivo dal lunedì al venerdì tramite chat, e-mail o numero verde gratuito. Quanto ai metodi di pagamento disponibili (PayPal e carte prepagate), garantiscono la massima sicurezza.

Iscriviti subito alla newsletter su www.gedshop.it e ricevi un buono da 10 euro da spendere per il tuo prossimo acquisto online!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione