Inaugurata la Camera del lavoro Cgil a Serracapriola
SERRACAPRIOLA. Lunedì scorso, 11 aprile, è stata inaugurata la nuova sede della Camera del lavoro Cgil in via Tasso n. 4 a Serracapriola
All'evento, insieme ai cittadini serrani, sono intervenuti il segretario generale della Flai Foggia Daniele Iacovelli, il segretario generale dello Spi Foggia Alfonso Ciampolillo e il segretario generale Cgil di Foggia Maurizio Carmeno che hanno ribadito l'importanza della presenza sindacale anche nei piccoli comuni nei quali, oltre alle azioni ordinarie di impegno sociale e sindacale, possono essere anche di supporto per le attività amministrative rivolte alla adesione a bandi regionali ed europei.
A conclusione dell'evento è intervenuto il Sindaco di Serracapriola Giuseppe D'Onofrio che ha concordato sul necessario ruolo che le forze sindacali possono svolgere nella comunità e ribadito l'impegno della civica amministrazione ad intitolare la piazza principale della cittadina a Giuseppe Di Vittorio (oggi Piazza Vittorio Emanuele III) per la quale è già pronto il progetto esecutivo di un ampio murales e si sta lavorando proprio insieme alla Cgil a trovare i fondi per coprire l'impegno finanziario.