Interruzioni di energia elettrica al nucleo, nuovo summit al Cosib
TERMOLI. Su iniziativa del Cosib è stato promosso un incontro, nella giornata di mercoledì scorso, 8 maggio, che ha visto presenti i rappresentanti della Regione Molise nelle persone dell'assessore alle Attività Produttive Andrea Di Lucente e del consigliere regionale Roberto Di Pardo oltre, naturalmente, al presidente ed al direttore generale del Cosib.
All'incontro hanno partecipato anche diverse aziende, tra le quali Momentive, Sallustio, Vibac, Adriatica Strade, De Sanctis, Fis e Itt, le quali hanno dato atto del miglioramento circa le interruzioni di energia elettrica; i rappresentanti di E-Distribuzione hanno garantito un loro ulteriore impegno affinché la situazione possa volgere alla completa normalità.
Sia l'assessore Di Lucente che il consigliere Di Pardo, i quali seguono costantemente la vicenda oggetto dell'incontro, hanno invitato le aziende del Nucleo a segnalare qualsiasi tipo di disservizio direttamente alla Regione Molise che si farà carico tempestivamente di intervenire presso i soggetti competenti.
Nell'occasione il consigliere Di Pardo, già presidente del Cosib, ha assicurato una costante interlocuzione con il Consorzio per far sì che questa o altre problematiche possano impedire il corretto svolgimento delle attività produttive.