«Slitta di una settimana l'esame del decreto sui balneari»

Posticipo gio 17 ottobre 2024
Lavoro ed Economia di La Redazione
1min
Antonio Capacchione nella conferenza di Termoli ©Termolionline.it
Antonio Capacchione nella conferenza di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Si allungano i tempi sulla conversione in legge del decreto "Infrazioni", che contiene anche la questione balneare, anche se la scadenza del provvedimento resta quella indicata per metà novembre.

A darne notizia è stato il presidente nazionale del Sib-Confcommercio, Antonio Capacchione: «E' slittato alla prossima settimana l'esame e il voto delle Commissioni II e VI della Camera dei Deputati sugli emendamenti al Ddl 2038 cd infrazioni contenente la norma sulle concessioni. Il Governo sarebbe ancora in attesa della risposta della Commissione europea su alcune ipotesi emendative presentate dai gruppi parlamentari e concernenti sostanzialmente l'entità e le modalità di corresponsione dell'indennizzo.

Conseguentemente dovrebbe slittare all'ultima settimana di ottobre anche la sua approvazione in aula alla Camera (già prevista per il 23 e il 24 ottobre) prima di passare al Senato.

Questa sera si riunirà la Giunta di Presidenza nazionale per l'esame della situazione e le iniziative sindacali conseguenti».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione