Rimborso non arriva mai

mar 27 settembre 2022
Lettere al direttore di La Redazione
1min
Acea Termoli ©TermoliOnLine
Acea Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. «Buonasera sono un cittadino che abita a Termoli da circa 33 anni, tre anni fa mi è venuto in mente di cambiare il nominativo all'utenza dell'acqua, quindi vado alla Acea di Termoli dove faccio il cambio al contatore da mio padre a me fin qui tutto regolare.

Dopo circa un anno mi arriva una nota credito di euro 88 e precisamente dall'8 giugno 2020. Ebbene causa Covid era impossible andare nella sede dell'Acea trovo un numero per contattare via telefono Acea, parlo con un operatore, mi dice come fare e precisamente mi faccio spedire via mail il modulo, invio, telefono dopo un po' di tempo per vedere se hanno fatto il rimborso, ma niente, sempre in lavorazione. Alla fine sono più dieci volte che faccio queste richieste ma ancora nulla, adesso per me è una sfida, non certo un fatto economico, avevo proposto anche di farmeli recuperare sulla bolletta a me intestata per differenza, ma nulla. Mi chiedo ma se questa cosa succedeva a un vecchietto come doveva fare. Grazie per l'attenzione».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione