«Sindaci molisani tutti insieme per manifestare a Roma sulla sanità»

La proposta lun 20 marzo 2023
Politica di La Redazione
1min
Conferenza dei sindaci ©Termolionline
Conferenza dei sindaci ©Termolionline

CAMPOBASSO. I sindaci del Molise in conclave sulla sanità, riuniti con numero legale valido nella sala della Costituzione della Provincia, a Campobasso.

Uno accanto all'altro, i primi cittadini di Agnone (che lo presiede) Saia, di Isernia (Castrataro), di Termoli (Roberti), di Larino (Puchetti), di Venafro (Ricci) e di Campobasso (Gravina).

Una settantina i sindaci presenti. All'ordine del giorno l'organizzazione di una manifestazione che coinvolga tutte le fasce tricolori del Molise, iniziativa che parte dal basso, dal territorio, per colloquiare e mostrare il proprio nerbo a chi governa.

Ma si discute anche della nomina del gruppo di lavoro di supporto all’Esecutivo in materia di integrazione tra servizi socio-assistenziali e servizi sanitari previsti nel Pos 2022-2024.

Infine, l'elaborazione del documento sulle criticità della sanità molisana, da sottoporre all’attenzione del Ministro della Salute. Un incontro che cade proprio alla vigilia di quello che avrà il commissario ad acta Toma con Schillaci, domani mattina.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione