Nasce la Giunta Balice: entrano Ciciola, Cecchi, Barile, Vaino, Cocomazzi e Miele

Nomination gio 04 luglio 2024
Politica di Emanuele Bracone
1min
Il Municipio di Termoli ©TermoliOnLine
Il Municipio di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Due assessori a Fratelli d’Italia, entrambe donne, Silvana Ciciola e Paola Cecchi. Mariella Vaino dei Popolari per l’Italia; Michele Barile (Diritti e Libertà) scelto come vice sindaco. Gli altri due assessori sono Enrico Miele (Forza Italia) e Michele Cocomazzi (Lega).

Questa la composizione dell’esecutivo di cui oggi saranno pubblicati i decreti di nomina dopo che tutti gli assessori firmeranno l’accettazione al prestigioso e oneroso incarico.

Come detto ieri mattina, Fratelli d’Italia riesce a ottenere due caselle, unico gruppo non rappresentato in Giunta è Termoli Insieme.

Le deleghe ai singoli settori, come preannunciato dal sindaco saranno distribuite dopo l'insediamento in programma il prossimo 10 luglio.

Per la presidenza del Consiglio comunale in predicato sarebbe anche un altro esponente meloniano, il più votato, Annibale Ciarniello.

In Consiglio subentreranno per Fdi Francesco Rinaldi e Giuseppe Terone, Agostino De Fenza per Forza Italia, Pino Nuozzi nella Lega, Maurizio Santilli in Diritti e Libertà e Timoteo Fabrizio, per i Popolari per l’Italia.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione