Marone: «Il Molise a Pontida conferma il pieno sostegno al vicepremier Matteo Salvini»
TERMOLI. Dopo il lancio social dell'europarlamentare Aldo Patriciello, è il commissario-assessore regionale della Lega, Michele Marone, e portare la testimonianza del Molise da Pontida.
«Una due giorni intensa quella di Pontida 2024 in cui si sono riuniti militanti e simpatizzanti della Lega, arrivati da tutta Italia.
Tra loro anche il Molise, con il suo stand, uno dei più apprezzati, in cui sono stati esposti i migliori prodotti enogastronomici della regione», sottolinea Marone, presente a Pontida unitamente all’eurodeputato Aldo Patriciello nonché ai militanti e sostenitori Molisani della Lega, che ribadisce: «Pieno sostegno al Ministro e vicepremier Matteo Salvini, nostro segretario nazionale, che, per aver svolto il suo lavoro di Ministro dell’Interno, difendendo i confini nazionali dall’immigrazione clandestina, si ritrova bersaglio di un processo politico originato dall’autorizzazione a procedere votato dalle sinistre. Siamo al fianco di Matteo Salvini e abbiamo fiducia nella magistratura giudicante».