I due anni del Governo Meloni nel rapporto con le istituzioni del territorio molisano
CAMPOBASSO. Centrodestra riunito questa mattina al Centrum Palace, nel capoluogo, per la venuta del ministro dello Sport, Andrea Abodi, per fare un bilancio dei primi due anni di Governo Meloni alla guida del Consiglio dei Ministri e del Paese.
Presentati i risultati e i traguardi raggiunti, ma anche un occhio particolare a quelle tematiche che per il Molise sono cruciali, su cui si attende la sponda concreta di Palazzo Chigi.
La manifestazione ha visto la presenza di tutti i rappresentanti dei partiti di centrodestra, la delegazione parlamentare molisana, il presidente della Regione, assessori e consigliere regionali e al ministro dello Sport il compito di trarre le conclusioni dell'intensa mattinata, suddivisa col saluto delle cinque componenti politiche di maggioranza (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Popolari per l'Italia e Noi Moderati), l'intervento della delegazione parlamentare, coi due senatori e i due deputati, e del Governatore, nonché quello dell'europarlamentare molisano.
Il ministro Abodi sottolinea l'importanza del rapporto coi parlamentari del territorio, affinché verso il Sud si riescano a promuovere politiche e azioni utili a far recuperare le distanze che ancora oggi esistono sulla parte più produttiva del Paese.