Selezioniamo figure professionali in ambito sanitario
Il marchio Home Care Molise racchiude alcune società che si occupano della gestione del servizio di Assistenza Domiciliare per conto di Asrem su tutto il territorio della regione Molise.
Nell’ambito di questa attività la Home Care Molise è alla ricerca di figure professionali quali: infermiere, fisioterapista, operatore socio sanitario, logopedista, psicomotricista, tecnico della radiologia, tecnico della riabilitazione occupazionale.
Il personale sarà destinato a coprire il servizio di Assistenza Domiciliare sul territorio di competenza dei Distretti territoriali sanitari di Isernia, Campobasso e Termoli.
Si tratta di un servizio svolto al domicilio dell’utente da parte di figure sanitarie e riabilitative che operano per conto del Servizio Sanitario regionale sulla base di Piani di Assistenza elaborati da Asrem su indicazione del Medico di famiglia del paziente.
L’attività svolta consiste principalmente nella cura del paziente, nell’attività di assistenza allo stesso e nella sua riabilitazione.
In particolare, alcuni dei servizi posti in essere presso il domicilio del paziente da personale qualificato sono: fisioterapia, logopedia, prelievi, medicazioni, trasfusioni, somministrazione di farmaci e flebo, igiene e cura del paziente e dell'ambiente che lo circonda.
La Home Care Molise prende in carico da Asrem la richiesta del Piano di Assistenza riferito al paziente e, con il proprio personale specializzato, svolge il servizio di assistenza sanitaria e di cura richiesto dall’Azienda Sanitaria Regionale.
L’Assistenza Domiciliare è un servizio totalmente gratuito per l’utente finale essendo a carico del Servizio sanitario.
Le candidature per le figure previste possono essere inviate a adi@coopcss.it allegando il proprio curriculum oppure contattando lo 0865/412994.