BEHOME apre a Termoli, il decimo showroom in Italia

L'inaugurazione ven 11 novembre 2022

Termoli Un vero salto di qualità per l'arredo ed il design per le case dei molisani! Per l'inaugurazione del nuovo store a Termoli, dal 11 al 20 Novembre, sono previsti 10 giorni di sconti speciali su tutto l’arredo ed il trasporto e montaggio sono gratuiti!

Pubbliredazionale di La Redazione
1min
BEHOME apre a Termoli, il decimo showroom in Italia ©TermoliOnLine
BEHOME apre a Termoli, il decimo showroom in Italia ©TermoliOnLine

TERMOLI. Behome, azienda fondata da imprenditori con alle spalle 50 anni di storia nel settore dell’arredamento, apre nel 2020 il suo primo flagshipstore a Matera in Basilicata, nei 2 anni successivi ottiene un enorme successo crescendo ed espandendosi rapidamente su tutto il territorio nazionale con aperture di nuovi store dal Nord al Sud. Oggi, 11 Novembre, apre il suo decimo store in Italia, situato a Termoli in via Corsica 180, uno spazio espositivo dove il design eccelle e dove è impossibile non trovare l’arredo perfetto per la propria abitazione.

In occasione della Nuova Apertura, dal 11 al 20 Novembre, sono previsti 10 giorni di SCONTI SPECIALI su tutto l'arredo ed il trasporto e montaggio GRATUITO!

Entrare in uno Store Behome significa trovare sempre consulenti d’arredo specializzati che ti aiutano a progettare la tua casa con mobili di qualità e assistenza pre e post vendita. “Sentirsi a casa”, è il motto di Behome ed è esattamente questo che vuole trasmette al cliente, con garanzia fino a 5 anni sul prodotto e trasporto e montaggio con tecnici professionisti qualificati. Sempre alla costante ricerca d'innovazione, per offrire ai propri clienti una vasta scelta di prodotti che possano soddisfarli con soluzioni create su misura e che si adattino perfettamente al loro stile.

La chiave del successo di Behome è sicuramente l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Infatti, nonostante l’instabilità e le incertezze sul futuro che riguarda tutta la scena internazionale, l’azienda continuerà ad investire in Italia con l’apertura nei prossimi mesi di nuovi Behome Store nel Lazio ed in Lombardia.

La vasta esposizione di tutti gli showroom propone un’ampia offerta di prodotti dedicati alla zona living, con un'ampia gamma di divani, soggiorni e pareti attrezzate, un'area specializzata per la zona cucine, una zona espositiva dedicata all’ambiente notte, con camere da letto complete, materassi e camerette per i più piccoli, ed infine delle soluzioni dedicate alle pareti bagno.

Insomma, dalla progettazione all'acquisto, fino al montaggio, tutto con estrema attenzione al dettaglio, nulla è lasciato al caso, perché da BEHOME arredare è di casa.

È possibile visitare anche il sito web Behomecasa e prendere visione di tutta la vasta gamma di prodotti presenti sullo shop online.

Cosa aspetti? Prenota un appuntamento in showroom cliccando qui e approfitta della promo Nuova Apertura Termoli!

Se invece vuoi dare un'occhiata alla brochure promozionale dedicata alla promo Nuova Apertura Termoli, compila il form e ricevila subito al tuo indirizzo mail.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione