Chiusura col botto al Lido: in 6mila per Emis Killa, stasera si replica con Shade

Aestiva 2022 mar 23 agosto 2022
Spettacolo di La Redazione
1min
Emis Killa a Campomarino lido ©Termolionline.it
Emis Killa a Campomarino lido ©Termolionline.it
Boom di presenze a Campomarino per Emis Killa

CAMPOMARINO LIDO. Non saranno stati i 20mila (per 2) del Jova Beach Party a Vasto, ma un bagno di folla ieri sera è stato vissuto anche sul lungomare degli Aviatori, a Campomarino lido.

L'amministrazione comunale di Campomarino parlava di finale col botto per il cartellone "Aestiva 2022" e così è stato ieri sera. Per il concerto di Emis Killa almeno 6mila persone sono accorsa sul litorale Sud molisano, almeno a detta degli organizzatori.

Un successo che ripropone le località turistiche della nostra regione alla ribalta.

Enorme il coinvolgimento e altrettanto l'entusiasmo per la performance del noto rapper, capace di interagire col folto pubblico.

Il doppio evento, visto che stasera si replica con Shade, è organizzato e predisposto dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali e dall’Assessorato al Turismo del Comune di Campomarino, con la collaborazione dell’associazione culturale Eventi Arte e spettacolo.

Fan provenienti da diverse zone d’Italia stanno animando il Lido per due giorni, con evidente valorizzazione del territorio anche dal punto di vista turistico.

Il rapper milanese Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha proposto le sue hit più famose.

Ad aprire il concerto di Emis Killa il rapper Sina, mentre durante la serata si è esibito anche Skaate, con l’animazione dello staff di Villa Paraiso, prima e dopo la performance del noto rapper.

Come detto, stasera il bis, con Shade, che ha esordito nel panorama musicale a sedici anni e scalato le vette su YouTube, sino a muovere i primi passi con Zelig Urban Talent, nel 2011, per poi vincere la trasmissione MTV Spit condotta da Marracash. Con lui, l’appuntamento è sempre alle ore 22.

Oltre a Shade si esibirà Delbyy, con lo staff di Villa Paraiso fatto da Dj e vocalist, tra cui Nik Di Palma, Biagio Capurso, Alex T, Buhardovoice e Dennis fante.

Un’occasione da non perdere per i fan, dal momento che l’ingresso è gratuito.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione