Energia e magnetismo sul palco dell'Arena del Mare con Achille Lauro
TERMOLI. Un'ora e mezza di spettacolo nel senso autentico del termine, perché Achille Lauro è un artista a tutto tondo, musica, testi, provocazioni nei messaggi, ma anche tanta presenza scenica.
Il Termoli Summer Festival ha vissuto ieri sera, nell'Arena del Mare 42° 15°, in viale Marinai d'Italia, il secondo degli appuntamenti che fino al 10 luglio caratterizzeranno la prima fase dell'estate 2024.
Una serata che ha riscattato il pessimo pomeriggio a cui abbiamo assistito con la partita della nazionale di Luciano Spalletti, con tanto di maxischermo anche all'interno della stessa Arena.
Il cantautore ha interagito con entusiasmo col pubblico presente, circa 1.400 i paganti, salutando la città di Termoli diverse volte ed elogiando il coinvolgimento della platea, che ha cantato le sue canzoni.
Un viaggio nella storia musicale di un performer, nell'Achille Lauro Summer Fest - A RAVE BEFORE L’ILIADE”, nuova e incandescente leg estiva.
Un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Un concerto apprezzato, perché Achille Lauro sa sprigionare energia e magnetismo sul palco.