La dance di Hugel elettrizza l'Arena del Mare
TERMOLI. Hugel, Dj con oltre 1 miliardo di stream totali e numerosi dischi d’oro e di platino, ha chiuso ieri sera il Termoli Summer Festival. Con lui Mark Di Meo, Dj, Producer, Remixer and Soulstice Music Label CEO, che è salito sul palco nel prologo dell'esibizione di Hugel.
Hugel si è affermato come uno dei rari DJ capaci di creare successi da club che continuano ad essere trasmessi in radio e vanta un seguito impressionante con una marea di follower sulle sue piattaforme social.
Dopo il successo dei concerti dei Pooh, di Achille Lauro e Mahmood, il Termoli Summer Festival ha regalato all'Arena del Mare 42° 15° un’ultima grande notte tutta da ballare. Serata organizzata da Hitaly srl, promoter Luigi Chiucconi.
Due ore di spettacolo, da mezzanotte alle 2, quelle di Hugel, che ha proposto la musica dance elettronica. Tra i brani più famosi Bololo, Aguila, Marianela, Morenita; il dj ha fatto ballare la platea, che ha visto presenze giungere anche dalla Puglia, dell'Abruzzo e altre località. Grande la disponibilità, con l'artista della consolle che a fine esibizione si è prestato a fare le foto sul palco, selfie immancabili.