"Il Cinema e le Stelle": in via Firenze lunedì sera "Il Primo Giorno della Mia Vita"
TERMOLI. Domani sera, lunedì 15 luglio, ci sarà il primo appuntamento con la rassegna cinematografica “Il Cinema e Le Stelle”, il grande cinema all’aperto portato nei quartieri periferici di Termoli dall’Amministrazione Comunale.
Alle ore 21:00 è infatti in programmazione il film commedia e drammatico “Il Primo Giorno della Mia Vita" interpretato da Toni Servillo, Valerio Mastrandea, Margherita Buy, per la regia di Paolo Genovese.
"Il Primo Giorno della Mia Vita" è un film potente, duro, inizialmente amaro, ma che poi apre pienamente alla speranza. Il grande valore della vita di ogni essere umano è al centro della storia narrata, con i protagonisti tutti segnati dal "mal di vivere". Nell' intreccio delle loro vicende umane e nell'abbraccio del sovrannaturale, tutti riconosceranno il valore assoluto del bene prezioso della vita.
Un film che coinvolge emotivamente tutti gli spettatori anche grazie all'interpretazione superlativa di Toni Servillo e alla recitazione penetrante e convincente di tutto il cast di attori italiani di grande prestigio.
Appuntamento dunque alle ore 21 di lunedì 15 luglio in via Firenze nello spazio adiacente al Bar omonimo.