Bagno di folla a Campomarino con "Le Vibrazioni", concerto si ferma per far ritrovare bimba smarrita
CAMPOMARINO. Il concerto di Santa Cristina non tradisce mai a Campomarino e anche ieri, per l'edizione 2024, il viale Carlo Alberto Dalla Chiesa, in paese, è stato gremito dalla folla accorsa per assistere alla performance de "Le Vibrazioni", che hanno offerto uno spettacolo davvero applaudito.
Grande coinvolgimento dal palco, con Francesco Sarcina e la sua band, in parte rinnovata, per dare vita al Summer Tour 2024, che dallo scorso mese di aprile ha riportato in auge il gruppo che nell'estate 2023 impazzò con Giulia (Dedicato a te) e altri brani, riproposti ovviamente anche ieri sera, con la dedica speciale all'amica scomparsa, che fu ispiratrice dell'omonimo pezzo.
Grande suggestione nell'esecuzione di "Dov'è", col pubblico ad accompagnare strofe e musica coi telefonini accesi, più un fuori programma che ha lasciato qualche momento di preoccupazione, una bimba si era persa e poi è stata ritrovata dal papà, ma Sarcina ha fermato il concerto fino a che il papà non avesse riabbracciato la piccola, insomma anche sensibilità notevole e questo è stato ulteriormente apprezzato.
Le Vibrazioni hanno presentato uno spettacolo che racchiude venti anni di musica, dai loro primi brani, ai successi sanremesi, alle canzoni che hanno emozionato e fatto ballare tutti quanti.
Insieme a Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda si aggiungeranno, sul palco, Roberto Dell' Era (Afterhours, The Winstons) al basso e Will Medini (Gianna Nannini, Ultimo, Elisa) alle tastiere e pianoforte.