A Ururi la finale regionale di "Venere d'Italia Molise"
URURI. Si terrà a Ururi la finale molisana di Venere d’Italia, il concorso nazionale di bellezza che in Abruzzo e Molise è curato e magistralmente condotto dall’artista molisano Antonio Mustillo.
Lunedì prossimo, 19 agosto, a partire dalle ore 21.30 inizieranno le selezioni per decretare 4 finaliste che si andranno ad unire alle 8 ragazze molisane già selezionate nelle tappe di Montenero di Bisaccia e San Giuliano di Puglia.
Nella seconda parte della serata, le 4 nuove fasciate e le 8 già titolate torneranno in passerella per l’elezione di colei che sarà la Venere d’Italia Molise 2024 prendendo il posto di Cristina Rosa, eletta sempre ad Ururi l’estate scorsa.
La nuova Venere Molise, le altre 11 fasciate e la venere dello scorso anno rappresenteranno il Molise nelle finali nazionali del concorso che si terranno in Calabria dal 12 al 15 settembre.
Alla finale molisana sarà ospite anche la bellissima Sabrina Terrenzio, eletta circa un mese fa Venere Abruzzo 2024 e non mancheranno momenti moda ed intrattenimento musicale che andranno ad arricchire il programma di una serata all’insegna della bellezza.
Lo spettacolo di Venere d’Italia andrà in scena lunedì 19 agosto a partire dalle ore 21.30 presso il Caffè Letterario di Ururi.