La 17enne termolese Giorgia Milanese "incoronata" Venere Molise 2024

In passerella gio 22 agosto 2024
Spettacolo di La Redazione
1min
Giorgia Milanese, a 17 anni è Venere Molise 2024 ©Antonio Iacurto Photographer
Giorgia Milanese, a 17 anni è Venere Molise 2024 ©Antonio Iacurto Photographer

URURI. Si è svolta per il secondo anno consecutivo ad Ururi la finale molisana di Venere d’Italia, il concorso nazionale di bellezza che in Abruzzo e Molise è curato e magistralmente condotto dall’artista molisano Antonio Mustillo che tra un’uscita e l’altra delle ragazze ha presentato anche Kiwi, il nuovo tormentone musicale di Alfredo Mercurio, uno dei suoi personaggi comici più conosciuti e apprezzati dal pubblico.

La serata all’insegna della bellezza molisana si è divisa in 2 parti, una in cui sono state selezionate le ultime fasciate che avranno accesso alla finale nazionale e la seconda parte in cui tra tutte le finaliste è stata eletta la Venere Molise 2024.

Non sono mancati momenti di moda che hanno visto le concorrenti in passerella con abiti casual e da sera e molto apprezzati i momenti musicali con protagonisti i giovanissimi Vladimir Francesco Cascitelli e Martina D’Aloia, bravissimi nelle esibizioni da solisti, e capaci di emozionare il numeroso pubblico con un duetto sulle note di The Prayer nella versione originariamente interpretata da Andrea Bocelli e Celine Dion.

Ospite della serata anche la bellissima Sabrina Terrenzio di Pescara, eletta circa un mese fa Venere Abruzzo 2024. Il sindaco di Ururi e presidente di giuria Laura Greco e gli altri 6 giurati dopo aver valutato le uscite in elegante, le uscite in costume e la presentazione al microfono delle concorrenti hanno deciso che Venere Molise 2024 è la diciasettenne di Termoli Giorgia Milanese.

La nuova Venere Molise, le altre fasciate e la venere dello scorso anno Cristina Rosa, rappresenteranno il Molise nelle finali nazionali del concorso che si terranno in Calabria dal 12 al 15 settembre.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione