"Amichevolmente nemiche": teatro e solidarietà sul palco del Risorgimento
LARINO. "Amichevolmente nemiche" è la rappresentazione teatrale per la solidarietà organizzato dal Lions club Larino, che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro Risorgimento di Larino.
La commedia brillante de "I NapoleSani" targata Antonella Giordano sarà protagonista sul palco del glorioso teatro frentano unendo gli intenti solidali interassociativi del territorio. Il Lions club Larino si è fatto promotore, insieme alla Lilt provinciale di Campobasso, la Compagnia Teatrale “I NapoleSani”, l’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso ed il Comune della città di Larino, di una serata di altruismo per supportare la Lilt nell’acquisto di strumenti diagnostici per il camper attraverso il quale, la stessa, promuove la prevenzione sul territorio. Promuovere la prevenzione è opera di grande senso di comunanza, ma soprattutto è la primaria azione a tutela della persona.
"Amichevolmente nemiche", una commedia che farà sorridere e riflettere scritto e diretto da Antonella Giordano, scenografia di Francesco Cicatiello, direttore di scena Ilenia Carozza, attori: Vittorio Carozza, Francesco Cicatiello, Antonietta Di Lallo, Antonella Giordano, Valerio Palange, Debora Pasquale.
“Insieme possiamo”, questo il motto che lega le azioni interassociative.