Sport equestri, sul podio amazzoni e cavalieri molisani
CAMPOBASSO. È ancora podio, tra cui un primo posto, per gli atleti della Fise Molise, la Federazione sport equestri che promuove esperienze nazionali attraverso le scuole regionali.
Protagonisti questa volta i quattro i binomi della Ippoform - Campobasso Equitazione in trasferta al Concorso Nazionale A*** del 15-16-17 luglio a Chieti. Ed ecco i brillanti risultati.
Karola Vignale su Silvers Star GZ 3^classificata nella C120 del venerdì e 3^classificata nella C120 della domenica.
Michele Ruscitto con Tokyo Flash 1^ classificato nella 5 anni del sabato e 2^ classificato nella 5 anni della domenica.
E già si guarda al prossimo appuntamento agonistico presso la Scuderia Le Siepi di Cervia nei giorni 20/21/22/23/24 luglio 2022.
Per la Scuderia del Sole avremo
Sara Battista e Zanzibar che gareggeranno nel Criterium 1º grado Istruttori, mentre
Ylenia Toci e Attitude Pyrouette saranno impegnate nel Criterium brevetti junior. E ancora
Lia Zullo e Barolo cat. 130
Flavio de Bellonia e Juweeltje cat. Lb80.
"Complimenti alle amazzoni e ai cavalieri per i risultati raccolti nelle trasferte di Terracina e Chieti - ha dichiarato la delegata Fise Molise Laura Praitano - E sempre grazie agli istruttori dei nostri ragazzi sia per l'impegno e la costanza che gettano quotidianamente in questo sport, sia perché loro stessi ci regalano vittorie che ci riempiono d'orgoglio.
Auguri a tutti noi che desideriamo continuare a vivere insieme emozioni forti attraverso il singolare rapporto di empatia che si crea con l'amico cavallo".