Quattro coppie vincenti conquistano il primo open di Padel a Termoli
TERMOLI. Chiusura emozionante della due giorni, di tornei Padel, a Termoli. Un’accoglienza fantastica da parte dei tanti appassionati in campo e dei tantissimi spettatori presenti alle semifinali e finali di sabato e domenica.
Finali seguite da decine di appassionati in diretta streaming e “live” da circa 200 persone, sia nella serata di sabato che in quella di domenica.
Il Padel conquista Termoli con il primo trofeo targato E-motion “Città di Termoli”. L’evento è stato patrocinato dal comune di Termoli e dal Coni.
Il padel conquista praticamente tutti. Uomini, donne, bambini, diversamente giovani. Una disciplina sulla cresta dell’onda.
L’evento si è tenuto nei modernissimi impianti termolesi del Mon Club. Impianti che hanno ricevuto i complimenti e recensioni positive da giocatori arrivati da regioni che sono più avanti di noi.
La vittoria più bella, forse, è stata proprio questa.
Termoli si candida a ospitare, durante l’inverno, una serie di eventi a carattere nazionale,
Di seguito i risultati dei tornei ma con una premessa. Al di là dei risultati, hanno vinto tutti i giocatori, gli organizzatori, i titolari della struttura e l’amministrazione che ha patrocinato, quasi al buio, un evento che era chiaro sarebbe stato un successo.
And the winners are:
Doppio Misto
1- Stefano Vitone -Federica Di Iorio
2 - Camilla Spina - Aldo Puca
Finale Silver cucchiaio di legno Occhionero-Visaggio vs Parisi-Censori
Doppio Maschile Limitato
1-Viroga Thomas - Ardò Kevin
2- Asiatico Fabrizio - Mascilongo Edoardo
Doppio Femminile
1-Di Carlo Connie - Spina Giulia
2- Di Iorio Federica - Colarusso Angela
Doppio Open
1-De Rosa Lorenzo Ciarlariello Paolo
2-Torino Daniele - Mancini Jacopo