Il Team De Santis Bike Store alla Granfondo Strade Bianche con 5 atleti
TERMOLI. La Granfondo Strade Bianche è una delle gare ciclistiche più affascinanti e impegnative, svolta sulle strade bianche della Toscana. Caratterizzata da un mix di percorsi sterrati e asfaltati, la gara offre uno spettacolo unico tra paesaggi mozzafiato e una sfida tecnica e fisica di alto livello. Il susseguirsi di strade sterrate, salite e discese crea un percorso stimolante e impegnativo, perfetto per mettere alla prova la resistenza e le abilità tecniche degli oltre 7000 atleti provenienti da tutto il globo.
Il Team De Santis Bike Store si è presentato ai nastri di partenza con 5 atleti: Maurizio De Santis, Alessio De Santis, Riccardo De Santis, Roberto D'Angelo e Domenico De Camillis ottenendo risultati eccezionali.
Nel percorso di 90 km con 1400 metri di dislivello, Riccardo De Santis si è distinto con un eccezionale 12º posto assoluto e il 4º posto nella sua categoria, Alessio De Santis ha conquistato il 16º posto assoluto e il 6º nella sua categoria, Maurizio De Santis ha ottenuto l’85º posto assoluto e il 2º nella sua categoria, Roberto D'Angelo si è piazzato al 264º assoluto e al 26º nella sua categoria ed infine, Domenico De Cammillis ha concluso la gara con il 924º posto assoluto e il 112º nella sua categoria.
In conclusione, la Granfondo Strade Bianche è stata più di una gara; è stata un'avventura condivisa e un momento di celebrazione della passione per il ciclismo.