Arti marziali al PalaSabetta nel ricordo di Ivan Vincenzi e Massimo De Palma

Sul tatami lun 11 marzo 2024
Altri sport di Michele Trombetta
1min
Arti marziali al PalaSabetta nel ricordo di Ivan Vincenzi e Massimo De Palma ©Termolionline
Arti marziali al PalaSabetta nel ricordo di Ivan Vincenzi e Massimo De Palma ©Termolionline

TERMOLI. Grande successo di partecipazione e di presenze sugli spalti e di grande commozione per la 20esima edizione del Trofeo Italia MSP Kung Fu, Sanda, Semisanda-Taolu, 2^ Memorial Shi Fu Ivan Vincenzi, evento che si è tenuto nel weekend al PalaSabetta.

Evento organizzato dalla scuola diretta magistralmente dal maestro Carmine De Palma, che oggi ha acquisito una credibilità nazionale che ha attirato a Termoli, per due giorni, una miriade di sportivi che si dilettano in queste discipline di arti marziali con età anagrafica senza limiti.

Hanno gareggiato atleti molto piccoli addirittura di 4 anni fino a 50 e oltre. Atleti provenienti dall’Abruzzo, dalle Marche, dall’Umbria, dal Lazio, dalla Puglia, dalla Campania, dalla Basilicata e, ovviamente, dal Molise.

Sia sabato che domenica, si sono vissuti dei momenti dedicati interamente al maestro Ivan Vincenzi, a due anni dalla sua scomparsa. Presenti infatti alla due giorni di manifestazioni la Moglie di Ivan Rosanna e i figli Mirko ed Eliana che, come il papà, hanno abbracciato questa disciplina sportiva. Nel corso degli eventi sportivi di questo campionato di arti marziali ricordato anche Massimo De Palma, fratello del Maestro Carmine a 17 anni della sua tragica scomparsa avvenuta a causa di un incidente stradale. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione