La grinta di Nicolas D'Arrigo, «L'Air Termoli vuole tornare a vincere subito»

L'arringa dom 05 febbraio 2023
Basket di Michele Trombetta
1min
La grinta di Nicolas D'Arrigo, «L'Air Termoli vuole tornare a vincere subito»

TERMOLI. Il Pala Sabetta tornerà a gremirsi stasera, dove dalle 18 con la palla a due l’Air basket Termoli proverà a mettersi alle spalle l’esito delle ultime uscite, reduci dalla sconfitta di Vasto.

Sul parquet dell’impianto di via Ischia arriva l’ennesima formazione abruzzese (nel girone della serie C Gold lo sono tutte, meno Isernia e Termoli), l’Olimpia Mosciano Sant’Angelo.

“Abbiamo avuto una brutta sconfitta a Vasto quindi siamo giù di morale, però bisogna resettare e pensare subito che abbiamo un’altra partita domenica. Adesso giochiamo contro l’Olimpia Mosciano, è una partita importante perché giochiamo in casa e dobbiamo far vedere al nostro pubblico che vogliamo far bene nella fase a orologio. Termoli è una piazza che si merita di arrivare in alto”.

Le parole di Nicolas D’Arrigo prima del match di domenica al Pala Sabetta contro l’Olimpia Mosciano sono rappresentative della voglia di riscatto del quintetto guidato dal coach Valerio Corvino, perché contro Isernia, Roseto e Vasto la squadra ha ceduto solo nel finale, specie nei due derby.

L'avversario di oggi è rognoso, ma all'andata fu battuto in casa e sarebbe bene riprendere quel trend, nella terz’ultima gara del girone di ritorno, prima che prenda il via la cosiddetta fase a orologio, propedeutica ai play-off.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione