Nathan De Sousa e Matteo Tersillo nuovi arrivi in casa Air basket Termoli
TERMOLI. L'Air basket Termoli allunga le proprie rotazioni e si aggiudica le prestazioni sportive di due nuovi atleti. Entrano nella famiglia termolese due giovani di talento che ci si augura possano aiutare il team di coach Marinelli in quella crescita che il movimento cestistico cittadino ricerca con impegno e determinazione.
Nathan De Sousa e Matteo Tersillo sono già a disposizione e faranno di tutto per presentarsi al meglio sin da subito. Queste le parole del direttore sportivo Di Vico:
“Siamo felici di aver inserito due giovani di prospettiva nel nostro gruppo. Il nostro lavoro guarda al futuro con la speranza, già nell'immediato, di potersi avvicinare a due team di grande livello quali Chieti e Vasto che di sicuro fino alla fine saranno grandi protagoniste i sacrifici della nostra società sono e saranno sempre rivolti a migliorarsi ma sappiamo che nello sport per avere soddisfazioni c'è bisogno di pazienza, lavoro e condivisione di intenti”.
Vedremo se il debutto avverrà già nella seconda trasferta consecutiva, quella di sabato prossimo a Pescara per l’Air Basket Termoli. La formazione termolese, che finalmente ha ingranato la marcia a Torre De’ Passeri, nel match valevole per la sedicesima giornata di campionato incontrerà l’Antoniana 1966 Pescara.
La classifica di Serie C Unica Abruzzo-Molise dopo la quindicesima giornata di campionato!
Il Vasto Basket conduce in solitaria a 26 punti con ben 6 punti di stacco dalle inseguitrici Magic Chieti e Air Basket Termoli, che con la vittoria di sabato a Torre De’ Passeri recupera 2 punti sui chietini che, invece, perdono in casa con il Teramo Basket.
A soli 2 punti più in basso lottano per il quarto posto Basket Venafro, Teramo Basket e Farnese Pallacanestro (tutte a 18 punti).
Olimpia Mosciano a 16 punti ma con due match da recuperare (di cui uno il 31 gennaio contro i ragazzi di coach Marinelli).
Al di sotto troviamo l’Antoniana 1966 Pescara (14 punti) e la Sambenedettese Basket (12 punti) con 6 punti di distacco dalla Roseto Academy (6 punti).
Fanalini di coda Torre Spes Basket e Unibasket Lanciano, rispettivamente a 4 e 2 punti.