Canestri a valanga, debutto vincente nella fase a orologio
TERMOLI. Fase unica e partita a senso unico al PalaSabetta, dove nel debutto della cosiddetta “fase a orologio” l’Air Termoli sommerge la Nova Farnese Campli con 30 punti di divario. Il referto alla sirena dell’ultimo quarto è stato 86-56.
Gli ospiti hanno resistito solo nel primo quarto, poi i ragazzi di Gigi Marinelli hanno preso il largo. Minuto dopo minuto, in pratica a canestro è andato quasi tutto il roster a disposizione del coach, con una curiosità il figlio d’arte Alessio Pitardi fino ad oggi negli spezzoni di partite giocate, ha solo segnato triple, se andiamo ad analizzare ha sicuramente una media punti molto elevata.
Tornando alla partita la prima della fase ad orologio ora dopo questa prima giornata tutto è rimasto invariato il Vasto che giocava contro l’Unibasket Lanciano ha avuto vita facilissima, adesso ci sarà la sosta Pasquale e poi nel weekend 6-7 aprile si andrà nella tana della Torre Spes Torre de ‘ Passeri, l’obiettivo è tenere a distanza il Magic Chieti l’avversario più temibile che nella regular season è riuscita a violare il palazzetto di Vasto.