Canestri a valanga, debutto vincente nella fase a orologio

Palla a spicchi dom 24 marzo 2024
Basket di Michele Trombetta
1min
Canestri a valanga, debutto vincente nella fase a orologio ©Termolionline
Canestri a valanga, debutto vincente nella fase a orologio ©Termolionline
Canestri a valanga, debutto vincente nella fase a orologio

TERMOLI. Fase unica e partita a senso unico al PalaSabetta, dove nel debutto della cosiddetta “fase a orologio” l’Air Termoli sommerge la Nova Farnese Campli con 30 punti di divario. Il referto alla sirena dell’ultimo quarto è stato 86-56.

Gli ospiti hanno resistito solo nel primo quarto, poi i ragazzi di Gigi Marinelli hanno preso il largo. Minuto dopo minuto, in pratica a canestro è andato quasi tutto il roster a disposizione del coach, con una curiosità il figlio d’arte Alessio Pitardi fino ad oggi negli spezzoni di partite giocate, ha solo segnato triple, se andiamo ad analizzare ha sicuramente una media punti molto elevata.

Tornando alla partita la prima della fase ad orologio ora dopo questa prima giornata tutto è rimasto invariato il Vasto che giocava contro l’Unibasket Lanciano ha avuto vita facilissima, adesso ci sarà la sosta Pasquale e poi nel weekend 6-7 aprile si andrà nella tana della Torre Spes Torre de ‘ Passeri, l’obiettivo è tenere a distanza il Magic Chieti l’avversario più temibile che nella regular season è riuscita a violare il palazzetto di Vasto.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione