"Summer League", i ringraziamenti del presidente Air basket Termoli Manrico Pitardi
TERMOLI. Manrico Pitardi, presidente dell’Air Basket Termoli, a conclusione del torneo internazionale “Summer League”, tramite le nostre pagine vuole fare dei ringraziamenti.
Questo torneo, che ha visto giocare sul parquet del PalaSabetta 34 ragazzi e qualche senior, è servito soprattutto per trovare qualche ottimo elemento da inserire nella squadra termolese.
“Per la riuscita dell’evento vorrei ringraziare gli amici, gli sponsor che ci sono stati vicini. Questa è stata un’operazione voluta dal direttore sportivo Gianni Di Vico- afferma Pitardi- e voglio ringraziarlo pubblicamente perché ci ha messo anima e cuore per la realizzazione di questo torneo. Grazie a lui il torneo ha avuto questo enorme successo.
Siamo riusciti a portare a Termoli tanti ragazzi, arrivati da ogni parte d’Italia ma anche dall’estero, dalla Spagna, dalla Lituania e dal Montenegro. Questo ci ha permesso di allacciare fantastiche e proficue relazioni con agenti e procuratori. Insomma, un grande successo, per questo un grazie di cuore va Gianni ma anche a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento”.
Poi il presidente ci ha congedati con la promessa di risentirci al più presto, per parlare della domanda di ripescaggio presentata dalla società per l’ammissione alla serie B Interregionale.
Le sensazioni sono positive, e noi siamo qui ad attendere novità.