Rinviato il "Decennale" dello Juventus Official Fan Club Termoli Bianconera con Ravanelli

Posticipo mer 12 gennaio 2022
Calcio di La Redazione
1min
Fabrizio Ravanelli in maglia bianconera ©Wikipedia
Fabrizio Ravanelli in maglia bianconera ©Wikipedia

TERMOLI. L'emergenza sanitaria legata alla quarta ondata del Covid-19, contrassegnata dalla variante Omicron sta facendo slittare anche diversi appuntamenti. Dovranno aspettare almeno alcune settimane i tifosi bianconeri che erano ansiosi di accogliere a Termoli l'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli, tra gli eroi dell'ultima Champion's conquistata dalla Juventus (nel 1996 a Roma contro l'Ajax, ai calci di rigore).

A rendere noto il rinvio dell'evento che celebra il decennale dello "Juventus Official Fan Club Termoli Bianconera" è stato il presidente Maurizio Accursi.

«Sono spiacente di comunicare che la serata programmata per il Decennale sarà rinviata a data da destinarsi. Dopo un'attenta analisi con i miei più stretti collaboratori, con senso di responsabilità per la situazione in cui versano sia Termoli che l'intera Italia, siamo giunti a questa decisione. Ripeto, è solo rinviata e il nostro Fabrizio Ravanelli, che ricordo a tutti, sarà l'ospite d'onore, mi ha confermato la sua presenza in ogni caso».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione