Termoli Calcio 1920 promosso in serie D, il Comune si illumina di giallorosso

La festa mer 27 aprile 2022
Calcio di La Redazione
1min
Il Municipio di Termoli illuminato di giallorosso ©Personale
Il Municipio di Termoli illuminato di giallorosso ©Personale

TERMOLI. Con due giornate di anticipo il Termoli Calcio 1920 ha conquistato la matematica promozione in Serie D al termine del campionato di Eccellenza molisana condotto sempre al comando della classifica. 

Il Sindaco Francesco Roberti e l’amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite congratulazioni al presidente della società Flaviano Montaquila, al direttore generale Clemente Santonastaso, all’allenatore Raffaele Esposito, alla squadra e a tutto lo staff del Termoli Calcio 1920 che dopo sette anni è riuscito a tornare nel calcio che conta dando così lustro a tutta la città. 

Per festeggiare la promozione del Termoli Calcio 1920 in Serie D, l’amministrazione comunale, da ieri sera, ha deciso di illuminare con i colori sociali della squadra, il giallo e il rosso, la sede del Comune di Via Sannitica. 

Il Comune resterà illuminato di giallorosso tutte le sere fino a sabato 7 maggio quando è prevista l’ultima partita casalinga del Termoli Calcio 1920 allo stadio “Gino Cannarsa”. 

Dopo la partita, l’amministrazione comunale ha organizzato un momento celebrativo per festeggiare la promozione in Serie D in Piazza Sant’Antonio.

 


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione