Trionfo al quadrato: Allievi e Giovanissimi del San Pietro campioni regionali
TERMOLI. Doppia vittoria nelle finali giovanili di ieri pomeriggio, a Trivento, per la polisportiva Santi Pietro e Paolo di Termoli.
Gli "Allievi" del San Pietro hanno trionfato con un netto 3-0, dimostrando una superiorità indiscutibile sul campo contro i pari età di Campobasso, mentre i "Giovanissimi" hanno raggiunto la vittoria con un emozionante 1-0, sempre contro il Campobasso di categoria, confermando impegno e determinazione.
Non lo scopriamo certo oggi il valore di questo sodalizio, sono piene le bacheche dei trionfi a vari livelli della società di via Biferno.
Ieri a Trivento c'è stato solo il suggello a premiazione dell'ottimo lavoro fatto dalla stessa società, dagli istruttori e di tutti coloro che lavorano in società in questa direzione, ieri si sono confrontati due vivai tra i più importanti della regione.
A Trivento nel giorno della Festa della Mamma questi bravi figli hanno fatto vivere al tantissimo pubblico presente allo stadio di Trivento emozioni indescrivibili e le due vittorie sono solo il giusto premio al buon lavoro; alla fine i ragazzi cantavano "I campioni del Molise siamo noi", una verità inoppugnabile, nelle due categorie giovanili.