Giallorossi pronti a ospitare il Roma City allo stadio Cannarsa
TERMOLI. Il Termoli calcio 1920 prova a restare imbattuto, ospitando domani, domenica 29 settembre, il Roma City allo stadio Cannarsa. Fin qui, una vittoria e due pari, con 5 punti in classifica, ma potevano essere sette, senza quel rigore fantasma che permise all’Aquila di pareggiare in zona Cesarini due settimane fa.
Il mister Massimo Carnevale proprio per le proteste si beccò quattro giornate di squalifica.
Tornando alla gara contro il Roma City, non possiamo nascondere l’insidia che nasconde la partita, poi ci sarà anche il ritorno a Termoli di Kilian Hernandez, l’anno scorso a Termoli, ma è bene che anche il Roma City troverà di fronte un avversario che non ha nessuna intenzione di soccombere davanti ai capitolini.
La squadra si è allenata bene, c’è ancora chi deve smaltire i postumi di qualche infortunio, intorno a loro c’è molta fiducia e sugli spalti domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, nonostante qualche previsione meteo che promette clima autunnale, ma non sarà certo il maltempo presunto che fermerà l’onda del tifo giallorosso che non lascerà mai sola la squadra del cuore.
Arbitrerà l’incontro il signor Giacomo Ravara di Valdarno, 1^ assistente Antonio Russo di Torre del Greco, 2^ assistente Carlo Pipola di Ercolano.