mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

Migliora la strada provinciale 166 tra Bonefro e Zona Pip

BONEFRO. Migliora la viabilità nell’entroterra, lo rivela il sindaco di Bonefro, Nicola Giovanni Montagano: «Finalmente, dopo tanti anni di incuria, è stato eseguito l’intervento di rifacimento del manto stradale lungo la SP 166, nel tratto che collega il centro abitato di Bonefro alla zona per insediamenti produttivi».

«Con determinazione l’Amministrazione comunale ha perseguito questo obiettivo di messa in sicurezza – afferma il sindaco di Bonefro – e va dato atto alla Provincia di Campobasso, nella persona del presidente Francesco Roberti, dei responsabili e dei tecnici dell’Ente, che ringraziamo, di aver garantito questo intervento, seppur di fronte alle note ristrettezze di bilancio.

A breve saranno completati anche i lavori lungo la SP 159, che termineranno con la posa della nuova pavimentazione stradale. Ora l’obiettivo dell’Amministrazione comunale -dichiara il sindaco- è un intervento di messa in sicurezza e rifacimento dell’asfalto (previa rimozione del vecchio manto stradale) all’interno di tutto il centro abitato di Bonefro».