GUGLIONESI. Alle 8 di ieri mattina, venerdì 25 aprile, si è aperto ufficialmente il termine per la presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative. Tuttavia, nel corso della giornata non è stata presentata alcuna lista, lasciando ancora aperta la competizione per il rinnovo dell’amministrazione comunale.
La situazione si è sbloccata nella mattinata di oggi, sabato 26 aprile, con la presentazione della prima lista: Progetto Comune per Guglionesi.
L’attenzione ora è tutta rivolta alle prossime ore, durante le quali si prevede che le altre forze politiche e civiche rompano gli indugi e ufficializzino le proprie candidature.
Poco dopo è stata presentata anche la seconda lista: Guglionesi Progressista. La presentazione si è svolta in un clima di entusiasmo e partecipazione, con l’obiettivo dichiarato di offrire un progetto politico rinnovato e vicino alle esigenze del territorio.
La lista punta su un mix equilibrato di esperienza e rinnovamento, affiancando figure già conosciute nell’ambito civico e politico a volti nuovi provenienti dal mondo del lavoro, dell’associazionismo e delle professioni.
Ecco i candidati di Guglionesi Progressista:
Candidato sindaco: Giuseppe Aristotile detto Pino
Candidati alla carica di consiglieri:
- Annamaria Becci
- Rossana Caruso
- Antonino Ciliberto
- Angelo Di Fabio
- Giovanni Mammarella
- Pasquale Marcantonio
- Carmine Mastromonaco
- Giovanni Ruberto
- Giuseppina Russo detta Pina
- Massimo Sacchetti
- Jonah Prince Smith
- Luca Sticca
La corsa per il futuro di Guglionesi, dunque, è ufficialmente entrata nel vivo.
Alberta Zulli
